Recent Posts

Gran Moravia in Fette per la Collaborazione Brazzale


Lo scorso pomeriggio il corriere mi ha consegnato un graditissimo omaggio dell'azienda Brazzale, un pacco contenente un goloso assaggio di prodotti.
Oltre al Gran Moravia,



che ho avuto già modo di testare ed apprezzare in passato in questi piatti, guardate qui e qui,
mi sono arrivate le confezioni di Gran Moravia in fette una novità della produzione Brazzale



E' la prima volta che un formaggio a lunga stagionatura è disponibile a fette nel formato quadrato, il più usato e versatile per mille usi a tavola e fuori casa. Le fette sono morbide ed elastiche ed è possibile arrotolarle per guarnire piatti, farcire panini, arricchire insalate o usarle secondo la vostra fantasia in tutte le preparazioni dall'antipasto al dolce.
Io ho già qualche ideuzza su come utilizzarle al meglio,
mi metto all'opera... a presto!



Nessun commento: